Domani conferenza stampa a palazzo Zanca di presentazione dell’evento “Notte Bianca dello Sport”

Iniziative in programma in Città mercoledì 20 dicembre per promuovere l’attività sportiva e gli stili di vita sani.

18 dicembre 2023

“Notte Bianca dello Sport”, è l’evento che sarà presentato domani, martedì 19 dicembre, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro. All’incontro con la stampa, prenderanno parte la presidente dell’Azienda speciale Messina Social City Valeria Asquini e il fiduciario Coni e delegato del comitato paralimpico Francesco Giorgio. Saranno presenti tra gli altri, i rappresentanti delle federazioni olimpiche e paralimpiche, delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche che hanno aderito alla manifestazione.