Venerdì 22 a palazzo Zanca conferenza stampa di fine anno del sindaco Basile

Tradizionale incontro dell'Amministrazione comunale con la stampa.

19 dicembre 2023

Venerdì 22 a palazzo Zanca conferenza stampa di fine anno del sindaco Basile

Venerdì 22, alle ore 11, nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca, il sindaco di Messina Federico Basile e gli Assessori della Giunta municipale, unitamente al Direttore Generale, al Segretario Generale, e i Presidenti con i rispettivi organi societari delle Partecipate comunali incontreranno i giornalisti per la tradizionale conferenza stampa di fine anno. All’incontro, sono stati invitati a partecipare il Presidente del Consiglio comunale e i rappresentanti del Civico consesso, e i Presidenti delle sei Municipalità cittadine con i rispettivi consiglieri circoscrizionali. L’appuntamento sarà occasione per lo scambio di auguri con la stampa e per tracciare un bilancio dell’attività amministrativa di questi mesi.

N. 1288