Dal 27 dicembre “Il Villaggio degli Elfi” all’Istituto Marino di Mortelle

Nuovo appuntamento in Città con la magia del Natale che unisce divertimento creatività e inclusione sociale.

20 dicembre 2023

Dal 27 dicembre “Il Villaggio degli Elfi” all’Istituto Marino di Mortelle

Nell’ambito delle iniziative natalizie organizzate in Città promosse dall’Amministrazione del sindaco Federico Basile, prenderà il via mercoledì 27 dicembre all’Istituto Marino di Mortelle, l’appuntamento “Il Villaggio degli Elfi” organizzato in sinergia con la Messina Social City e in collaborazione con i partner membri del Progetto InterPares e l’Azienda Ospedaliera Universitaria G. Martino. Il programma della manifestazione prevede nelle giornate del 27, 28 e 29 dicembre 2023 e il 3, 4, e 5 gennaio 2024, dalle ore 9.30 alle 12.30, attività ludiche, laboratori creativi e la visione di cortometraggi a tema natalizio, rivolti ai bambini con disturbo dello spettro autistico e alle loro famiglie e amici.