Oggi a palazzo Zanca la Santa Messa per i dipendenti comunali

A celebrarla S.E. l'arcivescovo metropolita di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela Monsignor Giovanni Accolla.

21 dicembre 2023

Oggi a palazzo Zanca la Santa Messa per i dipendenti comunali

Il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca ha ospitato oggi la Santa Messa per la comunità dei dipendenti comunali. Presenti il sindaco Federico Basile e la giunta municipale, il presidente del consiglio comunale Sebastiano Pergolizzi, insieme ai consiglieri comunali, e il direttore generale Salvo Puccio, la celebrazione eucaristica è stata officiata da S.E. l'arcivescovo metropolita di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela Monsignor Giovanni Accolla.

A conclusione della sua omelia l'arcivescovo Accolla ha posto l'accento "sulla società civile che, credendo nella fede, può ritrovarsi in una grande famiglia. Auguro pace e serenità a tutti voi, amministratori e dipendenti dell'Ente, che con impegno e dedizione siete al servizio della comunità".

Il sindaco Basile ha ringraziato l'Arcivescovo Accolla "per avere accettato per il secondo anno l’invito a raccogliere, in preghiera, la comunità comunale. Buon Natale e buon 2024 a tutti, alle vostre famiglie e all'intera cittadinanza".