Descrizione
Il viaggio del bus musicale di Atm SpA, iniziativa programmata nell’ambito del cartellone natalizio promosso dal Comune di Messina, che ha visto il bus girare in lungo e in largo per la Città durante il periodo delle festività, si concluderà domani, sabato 6 gennaio.
Il programma per il giorno dell’Epifania prevede le seguenti tappe: alle ore 9.00 partenza da Provinciale con sosta davanti alla Chiesa Santa Maria di Gesù; per poi proseguire alle 9.30 verso Villa Dante, con fermata al capolinea degli autobus; a seguire la ripartenza verso Piazza Cairoli, dove l’arrivo è previsto intorno alle 10.30, e ripartenza alle 11.30 per giungere a Piazza Duomo.
Il bus riprenderà il tour Cittadino nel pomeriggio con ripartenza alle ore 15 da Piazza Antonello, per poi recarsi a Piazza XX Settembre alle ore 16.00 e raggiungere Cristo Re intorno alle 17.00.
L’ultima tappa del viaggio dell’Epifania, iniziato il 16 dicembre scorso, sarà Piazza Castronovo, dove il bus arriverà alle 18.00. L’iniziativa a bordo del bus musicale sarà arricchita ad ogni fermata da momenti musicali con dj set e dalla Befana che donerà ai più piccoli caramelle e cioccolatini.
I suddetti orari potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 3 dicembre
- La Giunta approva due nuovi progetti di efficientamento della pubblica illuminazione
- Messina, approvato il DIP per la manutenzione straordinaria delle principali vie ad alto flusso veicolare
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- 3ª Rassegna Teatrale e Cinematografica del Sordo: domani a Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 14, seduta ordinaria
- "VITA DA ARTISTA": domani incontro per bambini e bambine alla Biblioteca Cannizzaro
- Giornata Mondiale AIDS: il Comune di Messina ha incontrato i giovani con “Noi siamo le nostre scelte”
- Messina. Prosegue la stretta sui reati ambientali: identificati e denunciati gli autori degli abbandoni di rifiuti a Curcuraci
- Acta Diuturna: restituita alla Città la memoria viva della Seconda guerra mondiale
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2024, 19:38