Descrizione
Il viaggio del bus musicale di Atm SpA, iniziativa programmata nell’ambito del cartellone natalizio promosso dal Comune di Messina, che ha visto il bus girare in lungo e in largo per la Città durante il periodo delle festività, si concluderà domani, sabato 6 gennaio.
Il programma per il giorno dell’Epifania prevede le seguenti tappe: alle ore 9.00 partenza da Provinciale con sosta davanti alla Chiesa Santa Maria di Gesù; per poi proseguire alle 9.30 verso Villa Dante, con fermata al capolinea degli autobus; a seguire la ripartenza verso Piazza Cairoli, dove l’arrivo è previsto intorno alle 10.30, e ripartenza alle 11.30 per giungere a Piazza Duomo.
Il bus riprenderà il tour Cittadino nel pomeriggio con ripartenza alle ore 15 da Piazza Antonello, per poi recarsi a Piazza XX Settembre alle ore 16.00 e raggiungere Cristo Re intorno alle 17.00.
L’ultima tappa del viaggio dell’Epifania, iniziato il 16 dicembre scorso, sarà Piazza Castronovo, dove il bus arriverà alle 18.00. L’iniziativa a bordo del bus musicale sarà arricchita ad ogni fermata da momenti musicali con dj set e dalla Befana che donerà ai più piccoli caramelle e cioccolatini.
I suddetti orari potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Amministrative 2026, al via il sorteggio per le Circoscrizioni: stasera a Palazzo Zanca
- Amministrative 2026: definito l'ordine su manifesti e schede elettorali dei candidati a Sindaco e al Consiglio comunale
- Amministrative 2026: oggi il sorteggio per l’ordine di inserimento sui manifesti e sulle schede elettorali
- Nuovi orari di apertura per la Biblioteca Comunale e Archivio Storico
- Messina, ordinanza antincendi 2026: al via “Difendiamo i Peloritani – siamo tutti sentinelle!”
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- “Difendiamo i Peloritani”: mercoledì 29 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e delle misure di prevenzione 2026
- Il 28 aprile al Palacultura un viaggio dalle origini greche della città fino all’età moderna attraverso i conii della Zecca di Messina
- Elezioni amministrative 2026: domande per scrutatori dal 30 aprile al 5 maggio 2026
- Incontro a Palazzo Zanca tra il Commissario Straordinario e le Organizzazioni sindacali
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2024, 19:38