Previste forti raffiche di vento e mareggiate sino a domani 7 gennaio 2024, il sindaco Basile chiude le ville comunali

Allerta meteo per forti venti.

6 gennaio 2024

Dalle ore 17, di oggi, sabato 6 gennaio, sono state chiuse le ville comunali della Città di Messina e rimarranno chiuse fino alla mezzanotte di domani, domenica 7 gennaio.

Il sindaco Federico Basile ha disposto la chiusura con ordinanza n. 1 del 6 gennaio 2024, a seguito dell’Avviso di allerta meteo, trasmesso dalla Sala Operativa del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, relativo a previste forti raffiche di vento a partire dal pomeriggio di oggi, sabato 6 gennaio e fino alle ore 24.00 di domani, e raffiche di tempesta e forti mareggiate lungo le coste esposte.

“La macchina organizzativa della Protezione civile comunale è già attiva, si raccomanda in ogni caso alla cittadinanza la massima prudenza e cautela”, avverte il sindaco Basile.

N. 11

ord_00001_06-01-2024