Descrizione
Dalle ore 17, di oggi, sabato 6 gennaio, sono state chiuse le ville comunali della Città di Messina e rimarranno chiuse fino alla mezzanotte di domani, domenica 7 gennaio.
Il sindaco Federico Basile ha disposto la chiusura con ordinanza n. 1 del 6 gennaio 2024, a seguito dell’Avviso di allerta meteo, trasmesso dalla Sala Operativa del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, relativo a previste forti raffiche di vento a partire dal pomeriggio di oggi, sabato 6 gennaio e fino alle ore 24.00 di domani, e raffiche di tempesta e forti mareggiate lungo le coste esposte.
“La macchina organizzativa della Protezione civile comunale è già attiva, si raccomanda in ogni caso alla cittadinanza la massima prudenza e cautela”, avverte il sindaco Basile.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Messina accoglie la Pedalata Solidale di MAF Italia
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2024, 20:05