Descrizione
Lavori di ripristino pavimentazione stradale in un tratto di via Porta Imperiale: le limitazioni viarie.
Previsti provvedimenti viabili per interventi di ripristino di alcuni tratti di pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso in via Porta Imperiale, nel tratto compreso tra la via Fabrizi e piazza Lo Sardo, nell’anello stradale di piazza Lo Sardo, in via Antonio Martino, nel tratto compreso tra piazza Lo Sardo e via Santa Cecilia. Pertanto nei tratti predetti vigeranno, dalle ore 21 di lunedì 29 gennaio sino alle 7 di giovedì 1 febbraio, divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, garantendo in sicurezza l’accesso veicolare ai residenti ed alle proprietà laterali.
Interventi di ripristino della segnaletica stradale orizzontale in un tratto di via Cesare Battisti e di viale Boccetta: le limitazioni viarie.
Per consentire interventi di ripristino della segnaletica stradale orizzontale relativa alla delimitazione degli stalli di sosta veicolare sul lato est (lato mare) di via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra tra via Cannizzaro e largo San Giacomo e sul lato nord della carreggiata nord di viale Boccetta, nel tratto tra via Concezione e viale Regina Margherita, il Servizio Mobilità Urbana ha disposto limitazioni viarie. Pertanto domani, giovedì 25, e venerdì 26, nella fascia oraria 20-6, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, nei predetti tratti di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 23 giugno il Ministro della Cultura Alessandro Giuli in visita a Palazzo Zanca
- Oggi e domani sospensione temporanea dello svolgimento dell'attività commerciale al mercato ZIR
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 23 sino a domenica 29 giugno 2025
- Consegnate oggi a palazzo Zanca le Bandiere Blu 2025 agli operatori balneari della città di Messina
- Stasera a Santa Maria Alemanna l'evento "Il bel danzar, che con virtù s'acquista, per dar piacere all'anima gentile"
- Consultazioni Referendarie dell’8 e 9 giugno 2025: in pagamento i compensi ai componenti delle sezioni elettorali
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina
- Provvedimenti viabili di venerdì 20 giugno
- “Arti e Mestieri”: sabato 21 artigiani hobbisti in mostra lungo la via C. Colombo
- Avviso pubblico: contributi straordinari per danni da incendi
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2024, 12:09