Provvedimenti viabili del 2 febbraio

Per segnaletica stradale orizzontale e limite massimo di velocità.

2 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 2 febbraio

Istituzione del limite massimo di velocità di 30 km/h in un tratto di via Consolare Pompea.

Stabilito il limite massimo di velocità di 30 km/h nella strada complanare lato monte di via Consolare Pompea nel tratto a sud del torrente Pace. Il provvedimento è stato adottato per garantire in quel tratto una maggiore sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.

Lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale: i provvedimenti viabili.

Dalle ore 20 del 7 febbraio alle 6 del 10 febbraio, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Taormina/via Celi, nel tratto compreso tra viale Gazzi e la strada Comunale Santa Lucia. Il provvedimento è stato disposto per consentire in quel tratto di strada i lavori di ripristino della segnaletica stradale orizzontale.