Lunedì 12 seduta ordinaria di Consiglio comunale

Discusse ieri cinque interrogazioni.

8 febbraio 2024

Lunedì 12 seduta ordinaria di Consiglio comunale

Lunedì 12 febbraio, alle ore 18.30, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono il seguente ordine del giorno: 1) revisione biennale (2022-2023) della pianta organica delle farmacie del Comune di Messina - conferma della pianta organica vigente; 2) cambio intitolazione toponomastica della S.S.114 (tratto compreso tra intersezione con via dell’Anno Santo e l’intersezione via Comunale Larderia) via Francesco Garofalo; 3) cinque riconoscimenti debiti fuori bilancio.

Nella seduta di ieri, dedicata al question time, il Civico consesso ha trattato cinque interrogazioni: 1) Attività di riqualificazione del parcheggio (area Asp) di viale Annunziata; 2) Stato dei lavori e sulle ipotesi di riapertura della piscina Cappuccini; 3) Ponte Mili Marina – segnaletica pericolante; 4) Richiesta realizzazione di una strada via di fuga complementare alla viabilità esistente di collegamento tra la S.S. 114 e i villaggi della vallata di Santo Stefano Briga e Pezzolo; 5) Riapertura varco di accesso alla via Ecuador.