Per le avverse condizioni meteo annullati la sfilata di gruppi in maschera per oggi pomeriggio lungo l’isola pedonale Cairoli e le altre iniziative in Città

Sospensione manifestazione carnevalesca per avverse condizioni meteo.

11 febbraio 2024

Alla luce delle previsioni meteo, relative al pomeriggio di oggi, domenica 11 febbario, l’Amministrazione comunale, ha deciso di annullare la sfilata di gruppi in maschera lungo l’isola pedonale di viale San Martino con arrivo a piazza Cairoli, e tutte le altre iniziative carnevalesche organizzate nei villaggi della Città, nell’ambito del programma “Arriva il Carnevale”.

La decisione è stata assunta a seguito del bollettino trasmesso dalla Protezione Civile regionale che prevede nel pomeriggio di oggi un peggioramento delle condizioni meteorologiche caratterizzate da rovesci e piogge sparse anche a carattere temporalesco con conseguente calo termico.

Pertanto, a scopo precauzionale, sentito l’Assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli e l’esperto meteorologo del Comune Danilo Ingemi, l’Amministrazione del sindaco Federico Basile ha deciso di annullare gli appuntamenti del Carnevale che dovevano tenersi oggi pomeriggio.

N. 113