Oggi seduta straordinaria di Consiglio comunale. L’esito della seduta ordinaria di ieri.

L'ordine del giorno di oggi.

13 febbraio 2024

Oggi, martedì 13 febbraio, alle ore 13.30, il Consiglio è convocato in seduta straordinaria per discutere “la proposta di delibera relativa alla contestazione al consigliere Maurizio Croce delle cause di ineleggibilità e/o incompatibilità sopravvenuta, di cui agli articoli 9 e 10 della legge regionale 31/1986”.

Nella seduta ordinaria di ieri l’Aula ha approvato, con quindici voti favorevoli, undici astenuti e due contrari, il provvedimento relativo alla revisione biennale (2022-2023) della pianta organica delle farmacie del Comune di Messina - conferma della pianta organica vigente. Successivamente il Consiglio ha accolto, con nove voti favorevoli, dieci astenuti e nessuno contrario, l’atto relativo al cambio di intitolazione toponomastica della S.S. 114 (tratto compreso tra intersezione con via dell’Anno Santo e l’intersezione via Comunale Larderia) via Francesco Garofalo. Il Civico consesso ha infine deliberato cinque riconoscimenti debiti fuori bilancio.