Consiglio comunale: oggi seduta ordinaria, rinviata a lunedì 26 febbraio la seduta straordinaria

L'ordine del giorno.

20 febbraio 2024

Oggi, martedì 20 febbraio, alle ore 13.30, il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria con all’ordine del giorno il “Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026”.

Nella seduta di ieri l’Aula ha proseguito l’attività deliberativa; dopo avere accolto un emendamento, ha approvato, con venti voti favorevoli, otto astenuti e nessuno contrario, il “Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale ai sensi della legge 06.08.2008 n. 133”. Successivamente il Civico consesso ha esitato, con quattordici voti favorevoli, due astenuti e nessuno contrario, il “Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026”.

La seduta straordinaria, in programma venerdì 23, alle ore 17, per discutere di “Risanamento ed emergenza abitativa”, è stata rinviata a lunedì 26 febbraio, alle ore 19.