Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura giovedì 22 e venerdì 23 febbraio.
Giovedì 22 e venerdì 23 febbraio, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nel piazzale adiacente la via Allegra e nell strada 30/B presso le case Gescal. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto del viale Italia: le limitazioni viarie giovedì 22 e venerdì 23 febbraio.
Giovedì 22 e venerdì 23 febbraio, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di viale Italia, nel tratto compreso tra le vie Gubbio e Noviziato Casazza; di transito veicolare nella semicarreggiata lato valle di viale Italia, nel predetto tratto; e il senso unico di circolazione, in direzione di marcia nord-sud. Istituito inoltre, in quel tratto del viale Italia, il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, nella semicarreggiata lato valle di viale Italia, nel tratto compreso tra le vie Gubbio e Noviziato Casazza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di lunedì 15 settembre
- Tiziano Ferro torna live a Messina: il 12 luglio 2026 concerto allo Stadio San Filippo
- Presentato oggi a Palazzo Zanca il progetto Cloud@ME
- Gli auguri del Sindaco Federico Basile per l’avvio del nuovo anno scolastico
- Messinaservizi Bene Comune: nuovo ciclo di disinfestazione contro le zanzare dal 16 al 27 settembre 2025
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Domani migrazione in cloud dello Sportello Telematico
- Inaugurata al plesso scolastico "Andrea Antonio Donato" di Faro Superiore l’aula immersiva per la didattica innovativa
- Messina scrive una nuova pagina di civiltà: registrati all’anagrafe due gemellini con due madri
- Servizio di Vigilanza Scolastica
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2024, 14:31