Provvedimenti viabili del 22 febbraio

Per interventi di scerbatura e potatura.

22 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 22 febbraio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 4 al 28 marzo.

Dal 4 al 28 marzo, nelle fasce orarie 6-16 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade: aree perimetro cimitero centrale, vie Annibale e del Santo, zona Padre Ruggeri. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

I divieti di sosta per attività di potatura alberature a partire da martedì 27 febbraio.

Proseguiranno da martedì 27 febbraio sino al 15 marzo, nelle fasce orarie 6-16 e 7-17, gli interventi di potatura di alberature nei seguenti tratti di strada della zona centro-sud e Ganzirri: vie Emilia, Vittorio Veneto, aiuole Provinciale, Napoli, Roosevelt e Reggio Calabria. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.