Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 4 al 28 marzo.
Dal 4 al 28 marzo, nelle fasce orarie 6-16 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade: aree perimetro cimitero centrale, vie Annibale e del Santo, zona Padre Ruggeri. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
I divieti di sosta per attività di potatura alberature a partire da martedì 27 febbraio.
Proseguiranno da martedì 27 febbraio sino al 15 marzo, nelle fasce orarie 6-16 e 7-17, gli interventi di potatura di alberature nei seguenti tratti di strada della zona centro-sud e Ganzirri: vie Emilia, Vittorio Veneto, aiuole Provinciale, Napoli, Roosevelt e Reggio Calabria. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di martedì 15 luglio
- FESTA DEI POPOLI “aMEimporta”: a Messina un evento interculturale per promuovere accoglienza, partecipazione e inclusione sociale
- Lavori di adeguamento sismico e di ristrutturazione della scuola primaria Mili San Pietro
- ITSF World Champions League 2026: venerdì 18 luglio conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Educazione finanziaria per bambini e ragazzi: il progetto “Fireducation” arriva al Centro Estivo di Villa Dante della Messina Social City
- Presentato a Palazzo Zanca il cartellone “E-state Messina 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta straordinaria dello scorso venerdì 11 luglio
- Provvedimenti viabili di lunedì 14 luglio
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2024, 11:08