Descrizione
Prosegue l’attività relativa alla prova periodica di funzionamento del sistema di allertamento acustico alla popolazione, a cura del servizio comunale di Protezione civile, che vedrà i tecnici impegnati alle operazioni di monitoraggio e manutenzione delle sirene installate nel villaggio di Pezzolo, lunedì 26, dalle ore 8 alle 16.
"Ribadiamo ancora una volta – sottolineano il sindaco Federico Basile e l’assessore al ramo Massimiliano Minutoli - che non c'è motivo di preoccupazione per la cittadinanza; al contrario l’attività è un'occasione in cui la funzionalità delle nostre sirene sul territorio urbano viene controllata periodicamente per fare prevenzione e informare i cittadini sui corretti comportamenti da adottare in caso di calamità naturali".
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina premiata da CONAI
- Domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Patrocinio del Ministero della Cultura all'edizione 2025 della Vara e dei Giganti
- Sabato 5 luglio Marracash in concerto allo stadio Franco Scoglio
- Provvedimenti viabili di mercoledì 2 luglio
- Oggi, alle ore 13.30, seduta straordinaria di Consiglio comunale
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
- Presentato a Palazzo Zanca il calendario delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Messina per la Cultura
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2024, 12:47