Municipium
Descrizione
Da domani, venerdì 23 febbraio, possono essere ritirate le tessere per soggetti diversamente abili del servizio di trasporto gratuito extraurbano (AST) relative all’anno 2024-2025. La consegna si effettuerà al front-office del dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese - servizio Politiche Sociali, in piazza della Repubblica n. 40, Palazzo Satellite, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.
Municipium
Numero progressivo
159
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2024, 14:53