Domani chiuse le ville comunali nelle ore pomeridiane a causa del forte vento

Ordinanza del sindaco Federico Basile dopo il bollettino della protezione civile: forti raffiche di vento.

Data :

24 febbraio 2024

Domani chiuse le ville comunali nelle ore pomeridiane a causa del forte vento
Municipium

Descrizione

A seguito di un livello di Allerta Arancione, comunicato nell’Avviso meteo della Sala Operativa del Dipartimento Regionale della Protezione Civile per rischio idrogeologico e idraulico, e la previsione nella giornata di domani, domenica 25 febbraio, di precipitazioni, da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con possibili grandinate e forti raffiche di vento, da forti a burrasca dai quadranti settentrionali e mareggiate lungo le coste esposte, il sindaco Federico Basile ha disposto con ordinanza sindacale N. 33 del 24 febbraio 2024, la chiusura delle ville comunali a partire dalle ore 13 di domani fino alle 24.

Il provvedimento si è reso necessario vista, l’intensificazione in particolare nelle ore pomeridiane, di forti raffiche di vento che potrebbero determinare potenzialmente fattori di pericolo per la pubblica incolumità in determinati contesti particolarmente esposti.

Pertanto, “si raccomanda sempre ai cittadini la massima prudenza e cautela e di non frequentare giardini e luoghi all’aperto”, avvertono il sindaco Basile e l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli.

 

Municipium

Numero progressivo

N. 164
Municipium

Allegati

ord_00033_24-02-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot