Provvedimenti viabili del 27 febbraio

Per interventi di scerbatura e realizzazione di nuovi stalli per la sosta.

27 febbraio 2024

Provvedimenti viabili del 27 febbraio

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 29 febbraio al 19 marzo.

Da giovedì 29 febbraio sino al 19 marzo, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade a Gazzi. Esclusivamente nei tratti oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Nuovi stalli di sosta nelle vie Giolitti e Terracini.

Disposta la realizzazione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato est (lato mare) di via Giolitti, a nord dell’intersezione con via Lucania. Istituito inoltre uno stallo di sosta per veicoli a servizio di persone disabili sul lato est di via Umberto Terracini, in prossimità del numero civico 60.