Descrizione
Lutto in Comune a Messina per la morte di Nicola Carrubba, padre del Segretario generale, la dottoressa Rossana Carrubba.
“A nome di tutta l’Amministrazione comunale, la Giunta, il Presidente del Consiglio e i consiglieri, il Direttore generale, i Dirigenti e i dipendenti tutti del Comune Messina, esprimo il più sentito cordoglio al nostro Segretario generale Rossana Carrubba, per la scomparsa del padre Nicola”, dice il sindaco Federico Basile. E aggiunge: “Certo di rappresentare il sentimento di tutti non possiamo che testimoniare alla dottoressa Carrubba la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori in via Camaro: variazione di percorso delle linee 14 e 14 BIS
- Proroga della chiusura del cimitero di Giampilieri-Molino fino alle ore 24.00 del 23 febbraio 2026
- Lunedì 23 a Palazzo Zanca la presentazione del progetto Colapesce
- La Marina Militare, in sinergia con il Comune di Messina, apre la Zona Falcata al pubblico per la valorizzazione dei beni storico-architettonici
- Messina e Reggio Calabria: la storia dei quartieri militari post-terremoto del 1908
- Presentati a Piazza Duomo ventinove bus elettrici: si rafforza l’identità green di ATM
- Consiglio comunale: lunedì 23 febbraio seduta straordinaria
- Provvedimenti viabili di venerdì 20 febbraio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 23 sino a domenica 1 marzo 2026
- Villa Mazzini riapre parzialmente al pubblico
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2024, 16:31