È morto il padre del Segretario generale del Comune di Messina: il cordoglio del sindaco Basile e dell’Amministrazione comunale

Il sindaco Federico Basile esprime a nome di tutti la vicinanza alla dottoressa Rossana Carrubba Segretario generale del Comune di Messina.

1 marzo 2024

Lutto in Comune a Messina per la morte di Nicola Carrubba, padre del Segretario generale, la dottoressa Rossana Carrubba.

“A nome di tutta l’Amministrazione comunale, la Giunta, il Presidente del Consiglio e i consiglieri, il Direttore generale, i Dirigenti e i dipendenti tutti del Comune Messina, esprimo il più sentito cordoglio al nostro Segretario generale Rossana Carrubba, per la scomparsa del padre Nicola”, dice il sindaco Federico Basile. E aggiunge: “Certo di rappresentare il sentimento di tutti non possiamo che testimoniare alla dottoressa Carrubba la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore”.

N. 180