Nuovo sistema per il pagamento della sosta: domani la presentazione al parcheggio Cavallotti

Nuove tecnologie per la gestione della sosta in Città.

7 marzo 2024

Domani, venerdì 8 marzo, alle ore 8.30, al parcheggio Cavallotti, alla presenza del sindaco Federico Basile, del vicesindaco Salvatore Mondello, del direttore generale Salvo Puccio, del presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna insieme ai componenti del Cda, e il direttore generale dell’Azienda Trasporti di Messina Claudio Iozzi, sarà presentato il nuovo sistema di pagamento automatizzato della sosta. La nuova tecnologia è stata realizzata grazie ai fondi europei del Pon Metro 2014-2020, ottenuti dal Comune di Messina e trasferiti all’Azienda Trasporti d Messina in qualità di soggetto beneficiario.