Venerdì 22 marzo la processione della "Via Crucis"

Vietata la sosta, con zona rimozione coatta, dalle ore 19 alle 24 di venerdì 22, in entrambi i lati di via XXIV Maggio, per un tratto di 30 metri.

20 marzo 2024

Venerdì 22 marzo la processione della "Via Crucis"

Il Servizio Mobilità urbana ha disposto per venerdì 22 marzo, in occasione dello svolgimento della processione della “Via Crucis”, l’interdizione al transito veicolare delle strade interessate limitatamente al passaggio della processione. Venerdì 22 il percorso prevede la partenza alle ore 21 dalla chiesa Nuovo Oratorio della Pace fino a raggiungere il Monastero di Montevergine. Per ragioni viabili venerdì 22, dalle ore 19 alle 24, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via XXIV Maggio, per un tratto di 30 metri, antistante la chiesa di Sant’Eustochia.