Messina, quadro economico anno 2023: domani a palazzo Zanca la presentazione del report statistico camerale

Analisi statistica andamento economico delle imprese del territorio.

25 marzo 2024

Analisi e dati economici sullo stato di salute delle imprese ricadenti nel Comune di Messina, elaborati dall’Ufficio di statistica della Camera di Commercio di Messina saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 26, alle ore 11, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca. All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte gli assessori Massimo Finocchiaro e Roberto Cicala con deleghe rispettivamente, alle Attività produttive e al Contrasto all’Evasione ed Elusione tributaria locale, e il direttore generale del Comune Salvo Puccio; e per la Camera di Commercio parteciperanno, il presidente Ivo Blandina, la segretaria generale Paola Sabella e l’ing. Giuseppe Tramontana della società InfoCamere.

L’appuntamento sarà occasione per illustrare l’andamento delle imprese nel territorio del Comune di Messina riferito all’anno 2023 attraverso i dati statistici, gli elementi caratterizzanti la loro dinamicità, e focalizzare anche le criticità del tessuto imprenditoriale locale.

N. 257