“ME Fashion Award”: venerdì 5 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione del premio nazionale di moda

Evento dedicato alla moda e al saper fare made in Italy per valorizzare estro, talento e creatività.

3 aprile 2024

Venerdì 5 aprile, alle ore 10.30, nel salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa il premio nazionale di moda “ME Fashion Award”. L’evento, giunto alla seconda edizione, patrocinato dal Comune di Messina, dalla Camera di Commercio, Confartigianato e Sicindustria e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, sarà realizzato con il supporto organizzativo da parte dell’Amministrazione comunale e curato da Patrizia Casale,owner” di E-Motion.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si terrà al Palacultura nei pomeriggi di giovedì 11 e venerdì 12 aprile, con un ricco programma di whorkshop e talk, cui interverranno ospiti dell’evento e vedrà la partecipazione degli studenti degli istituti scolastici cittadini vicini ai contenuti del Premio tra cui, il Liceo artistico E. Basile, A.M. Jaci e l’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria. “ME Fashion Award” si concluderà nella serata di Gala di venerdì 12, alle 19.30, con la cerimonia di consegna degli Award alle personalità insignite del riconoscimento.