Presentazione calendario gare automobilistiche stagione sportiva 2024: oggi conferenza stampa a palazzo dei Leoni

I dettagli saranno illustrati oggi alle ore 11 presso il salone degli Specchi.

9 aprile 2024

Oggi, martedì 9 aprile, alle ore 11, nel salone degli Specchi a palazzo dei Leoni, presenti il sindaco della città metropolitana Federico Basile, gli assessori alle Politiche sportive Massimo Finocchiaro e alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, nel corso di una conferenza stampa, sarà presentato il calendario delle gare automobilistiche organizzate dalla Top Competition nella stagione 2024.

All’incontro con i giornalisti prenderanno parte i sindaci, di Novara di Sicilia, Gino Bertolami; di Torregrotta, Antonino Caselli, insieme all’assessore allo Sport Raffaele Nastasi; e di Roccavaldina, Salvatore Visalli; il presidente ACI Messina Massimo Rinaldi insieme al vice Marco Messina; Armando Battaglia, in rappresentanza di piloti e tecnici della giunta sportiva ACI Sport; e per la Top Competition Antonino Triolo, Giovanni Vinci e Francesco Scibilia.