Provvedimenti viabili di venerdì 12 aprile

Per interventi di scerbatura e di uno stallo per la sosta.

12 aprile 2024

Provvedimenti viabili di venerdì 12 aprile

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da lunedì 15 a martedì 30 aprile.

Da lunedì 15 sino a martedì 30 aprile, nella fascia oraria 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strada della zona nord (quadrato Manzoni) del territorio cittadino: vie Canepa, Manzoni, Macchiavelli, Rizzo, Tommaso, Aranci, Manzoni, Pindemonte, Monti, piazza Martiri d’Ungheria, viali Giostra e Regina Elena, Palermo e Seminario Estivo. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Stallo per la sosta in un tratto di via Consolare Pompea.

Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili sul lato est della complanare lato monte di via Consolare Pompea, a nord dell’intersezione con salita Bisignani.