Descrizione
L’assessore Massimiliano Minutoli ha portato gli auguri a nome del Sindaco Federico Basile alla signora Anna Ammendolia, nata il 16 aprile del 1924, che ieri ha raggiunto il lusinghiero traguardo dei cento anni.
Minutoli, accompagnato dal consigliere comunale Dario Carbone, ha omaggiato la concittadina con la consegna di una targa commemorativa congratulandosi per essere testimonianza di esempio di vita, di forza e di passione. La signora Anna ha spento le candeline circondata dall’affetto dei propri cari, per i quali è sempre stata punto di riferimento, oltre che rappresentare l’importante ricorrenza motivo di orgoglio per la comunità di Faro Superiore, luogo di residenza della centenaria.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata oggi a Palazzo Zanca l'Associazione "Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS"
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 17:55