Descrizione
Il Consorzio per le Autostrade Siciliane rende noto, con ordinanza n. 61 di ieri, giovedì 18 aprile, dalle ore 21 di lunedì 22 aprile alle 6 di martedì 23 aprile, la chiusura al traffico veicolare dello svincolo di Messina Centro (km. 7+015), della Tangenziale di Messina – Autostrada A/20 Messina – Palermo, limitatamente alla rampa di ingresso in autostrada per i veicoli in transito in direzione Catania; e dalle ore 21 di martedì 23 aprile alle 6 di mercoledì 24 aprile, la chiusura al traffico veicolare dello svincolo di Boccetta (km. 8+970), in ingresso, della Tangenziale di Messina – Autostrada A/20 Messina – Palermo.
Istituito inoltre il limite massimo di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato dalla limitazione, in ossequio al decreto ministeriale Infrastrutture e Trasporti del 10.07.2002 e al D. M. 22.01.2019.
Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria della pavimentazione con ripristino dello strato di usura, impermeabilizzazione provvisoria, riprese avvallamenti, piccole riparazioni localizzate e interventi ove occorrenti, dalla barriera di Messina Sud fino allo svincolo di Milazzo e relativi svincoli e pertinenze in entrambe le direzioni Autostrada A/20 Messina – Palermo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
- VI Municipalità e Pro Loco "Capo Peloro" consolidano la collaborazione con un nuovo protocollo d’intesa
- Messina. “Natale 2025: al via la raccolta di proposte per eventi e iniziative”
- Provvedimenti viabili di giovedì 18 settembre
- Messina lancia l’Avviso per i Grandi Eventi di Natale 2025
- Sei nuovi appartamenti destinati al Comune di Messina dall’Agenzia Nazionale Beni Confiscati alla Mafia
- Il Comune di Messina aderisce alla rete dei Musei comunali promossa da Anci Sicilia
- Consiglio comunale: L’esito della seduta ordinaria di ieri
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2024, 18:03