Descrizione
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via Faranda: le limitazioni viarie sino a domani.
Sino alle ore 18 di domani, sabato 27 aprile, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, entrambi i lati di via Faranda, nel tratto compreso tra le vie Porta Imperiale e Cesare Battisti. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nel tratto sopra esposto.
Dissuasori di sosta in piazza Attilio Salvatore.
Disposta la collocazione di dissuasori di sosta (fittoni cilindri metallici) nella rampa per l’accesso di persone disabili, recentemente realizzata in piazza Attilio Salvatore, lato via Pola. Il provvedimento è stato adottato per evitare la sosta veicolare illegittima all’interno della stessa rampa, che impedisce la fruibilità.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2024, 10:41