“Premio Adolfo Celi”: giovedì 23 maggio a palazzo Zanca la presentazione della quinta edizione

Evento solidale realizzato con la compartecipazione del Comune di Messina.

17 maggio 2024

Giovedì 23 maggio, alle ore 10.30, nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca si terrà la conferenza Stampa di presentazione della V edizione del “Premio Adolfo Celi”.

L’evento, che si svolgerà dal 27 al 29 giugno, è promosso ed organizzato dal C.I.R.S. Casa Famiglia ETS con la compartecipazione del Comune di Messina e il patrocinio dell’Assessorato regionale al Turismo Sport e Spettacolo. All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, parteciperanno l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro, la presidente del C.I.R.S. Maria Celeste Celi, e il direttore artistico Christian Bisceglia.  In collegamento web da Roma interverranno i figli di Celi, Leonardo ed Alexandra e alcuni dei protagonisti del Premio Adolfo Celi. Nel corso dell’incontro sarà illustrato il programma della manifestazione e annunciati gli ospiti. L’iniziativa nasce per celebrare il grande attore messinese e al tempo stesso rafforzare il legame tra il mondo dell’arte e la solidarietà, ma anche per sensibilizzare i cittadini su tematiche relative al disagio sociale e alla violenza di genere. Il Premio Adolfo Celi è un evento solidale. Il ricavato delle donazioni del pubblico sarà interamente destinato a progetti di formazione e avviamento al lavoro delle donne ospiti delle case famiglia gestite dal C.I.R.S..

N. 450

Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2024, 15:18