Descrizione
La prima pensilina riqualificata ha trovato “casa” al capolinea di San Michele. L’attività di installazione si è avviata ieri, martedì 21 maggio, mentre oggi, mercoledì 22, alla presenza del vicesindaco Salvatore Mondello e del presidente dell’Azienda Trasporti di Messina Giuseppe Campagna, si è proceduto alla collocazione della pensilina rigenerata a Cumia, dove è stata rimossa quella preesistente per essere sottoposta all’attività di restyling. Nei prossimi giorni, le pensiline riqualificate saranno via via posizionate su tutto il territorio comunale. Domani, giovedì 23, sarà la volta di Marmora ed entro la prossima settimana toccherà alla frazione di Acqualadroni.
“Il piano di ammodernamento è frutto del lavoro quotidiano dell’Amministrazione comunale in sinergia con ATM per migliorare il volto della Città. L’attività di restyling prosegue e sta interessando tutto il territorio comunale, dal centro alle periferie. Cambiare in meglio la Città è possibile, con il nostro impegno ma anche con la collaborazione di tutta la comunità cittadina”, così il vicesindaco Mondello.
“Stiamo mantenendo la promessa che avevamo fatto alla Città di riammodernare le vecchie e usurate pensiline. Sappiamo quanto tali strutture siano importanti per i cittadini in attesa dell’autobus. Ci auguriamo che i messinesi possano averne cura. Nei prossimi giorni i lavori di installazione delle pensiline riqualificate da un’azienda messinese riguarderanno tutte le zone della città”, afferma il presidente Campagna.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Messina, a Camaro nasce "La piazza di tutti": inaugurazione giovedì 17
- “Expo Arte dei Due Mari 2026”: giovedì 17 conferenza stampa di presentazione a palazzo dei Leoni
- Scuola, il sindaco Basile alla “La Pira-Gentiluomo” per l’avvio del nuovo anno scolastico e l'intitolazione del plesso a Giovanni Falcone
- Crollo di Pistunina, il sindaco Basile proclama il lutto cittadino per le esequie dei fratelli Leone e di Santino Magazzù
- Ganzirri e Torre Faro nel Registro identitario della pesca e dei Borghi marinari siciliani
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 09:08