Descrizione
In occasione del concerto di Geolier, in programma sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram al fine di consentire un regolare afflusso e deflusso del pubblico.
Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-Bivio San Filippo” consentirà alle migliaia di appassionati di raggiungere lo stadio in tutta comodità, e sarà a disposizione dell'utenza dalle ore 17 alle 21, e dalle 23 fino al completo deflusso del pubblico. I bus faranno la spola tra lo Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo Stadio F. Scoglio. L’Azienda Trasporti di Messina aumenterà anche le corse del tram che sarà attivo fino a quando tutte le persone non avranno lasciato lo Stadio. Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare al prezzo di quattro euro agli imbarchi della Caronte&Tourist, nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office Via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 (S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm Spa.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, Annalisa in concerto al PalaRescifina il 12 maggio 2026
- Un secolo di vita e memoria: Maria Saccà festeggia i 100 anni con la vicinanza dell’Amministrazione comunale
- Il capolavoro di Cocciante arriva a Messina: Notre Dame de Paris al PalaRescifina dal 22 al 25 ottobre 2026
- Approvato il progetto di riqualificazione dell’area di Via del Carmine nel Villaggio Contesse
- Provvedimenti viabili di venerdì 12 dicembre 2025
- “Movimento Insieme Workshop”: oggi pomeriggio a Palazzo Zanca un laboratorio di solidarietà e consapevolezza
- Il PalaRescifina protagonista della scena nazionale: da sport e musica a teatro con il grande show di Enrico Brignano il 24 marzo
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Consiglio comunale: lunedì 15 e mercoledì 17 dicembre sedute straordinarie
- A Bordonaro torna il rito millenario de “U Pagghiaru”: al via la preparazione dell’edizione 2026
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2024, 13:19