Descrizione
Il sindaco Federico Basile, l’Amministrazione in tutte le sue componenti, il comandante della Polizia municipale Giovanni Giardina, insieme ai funzionari e al personale del Corpo, esprimono il più sincero cordoglio per la scomparsa del maggiore Giacomo Mandanici.
Uomo che ha vissuto con passione e senso del dovere l’appartenenza al Corpo di Polizia municipale e fino all’ultimo come presidente dell’Associazione Messinese Polizia municipale in Congedo.
Modello per tutti gli appartenenti al Corpo, ed in particolare per quelli assunti con il concorso del 1995, verrà ricordato con grande affetto per il suo modo di porsi cordiale, la sua eleganza e la disponibilità.
La scomparsa rappresenta una grave perdita per tutto il Corpo ed un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo.
Le più sentite condoglianze giungano alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Proseguono le attività di disinfestazione contro la zanzara tigre: interventi straordinari programmati in sei giornate a partire dal 4 agosto
- “E-state Messina 2025”: agosto si apre tra musica, cultura e tradizione
- FRECCE TRICOLORI A MESSINA: weekend di spettacolo e sicurezza tra cielo, mare e città
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domenica 3 agosto, al Monte di Pietà, la rassegna "Festival delle Arti e del Pensiero"
- Consegnati oggi i nuovi vestiti degli Angeli della Vara
- Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nell'Area del Mediterraneo: Pubblicati altri due Avvisi per la Commissione Scientifica e il Comitato Tecnico-Scientifico
- Il Cavallotti diventa più accogliente e accessibile: nuovi servizi igienici e pedana per persone con disabilità
- Antonio Mazzeo ricevuto a Palazzo Zanca dal Sindaco Basile
- Oggi e lunedì 4 agosto sedute di Consiglio comunale
- Siglato l’accordo integrativo per i dipendenti della Messina Social City
Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2024, 11:39