Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dall’11 al 19 luglio al Cep.
Da giovedì 11 sino a venerdì 19 luglio, nella fascia oraria 5-13, saranno effettuati interventi di scerbatura in varie strade del Cep. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale nelle vie Gelone e Montepiselli: le limitazioni viarie sino a martedì 16 luglio.
Da oggi, lunedì 8, sino a martedì 16 luglio, dalle ore 7.30 alle 17.30, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati delle vie Gelone e Montepiselli; e di transito veicolare. Istituito, inoltre, nei predetti tratti, il limite massimo di velocità di 20 km/h. I provvedimenti viabili sono stati adottati, per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, nelle vie Gelone e Montepiselli.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Progetto HOME POC ME IV3.1.f: completato il secondo scorrimento delle graduatorie
- Nuovi obblighi per i monopattini elettrici: introduzione del contrassegno identificativo e dell’assicurazione obbligatoria
- Elezioni amministrative 2026: definito l’ordine di candidati e liste nei manifesti per le Circoscrizioni
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina, consegnata al Commissario straordinario Mattei la bandiera della Croce Rossa Italiana
- Amministrative 2026, al via il sorteggio per le Circoscrizioni: stasera a Palazzo Zanca
- Amministrative 2026: definito l'ordine su manifesti e schede elettorali dei candidati a Sindaco e al Consiglio comunale
- Amministrative 2026: oggi il sorteggio per l’ordine di inserimento sui manifesti e sulle schede elettorali
- Nuovi orari di apertura per la Biblioteca Comunale e Archivio Storico
- Messina, ordinanza antincendi 2026: al via “Difendiamo i Peloritani – siamo tutti sentinelle!”
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2024, 13:08