Descrizione
In occasione dell’arrivo a Messina della First Lady Jill Biden, in programma domani, mercoledì 4 dicembre 2024, che prevede la visita della First Lady a Gesso, il villaggio collinare del Comune di Messina che diede i natali ai Suoi bisnonni, la complessa macchina organizzativa messa in moto ha predisposto una serie di accorgimenti al fine di ottimizzare al meglio la sicurezza e l’accessibilità nell’area interessata all’evento.
In particolare, considerato che lo svolgimento della cerimonia di accoglienza della First Lady si terrà nella piazza del villaggio, per ragioni legate all’ampiezza della stessa e alle caratteristiche morfologiche del villaggio, si avvisa la cittadinanza che l’accesso all’evento è esclusivamente consentito agli abitanti di Gesso. Si invitano inoltre coloro che intendono recarsi al cimitero del luogo di posticipare la visita ai propri cari a conclusione dell’evento.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità: Lavori di manutenzione di condotte fognarie
- Messina dà il via alla Pedalata Solidale 2025: partenza da piazza Unione Europea
- Viabilità: Dissuasori di sosta
- Messina accoglie la Pedalata Solidale di MAF Italia
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 14:22