Descrizione
L’assessore ai Servizi al Cittadino Massimiliano Minutoli, d’intesa con l’ufficio competente, rende noto che entro il 31 marzo 2025 i tesserini venatori stagione 2024-2025 devono essere restituiti all’ufficio Caccia di palazzo Zanca, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30.
Nel caso in cui il singolo cacciatore consegni all’ufficio, oltre al proprio tesserino, quello di altri, deve presentare certificazione che ne attesti la delega. La restituzione può essere fatta anche tramite le Associazioni venatorie riconosciute dal Comune, consegnando all’Associazione, insieme al tesserino, copia del proprio documento di identità.
Ai cacciatori, che non consegnano il tesserino entro i termini, verranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge regionale n. 33 del 1997.
Si allegano: 1) modulistica per le associazioni di consegna dei tesserini venatori stagione 2024-2025 al Comune; 2) modulistica di delega per il singolo cacciatore.
L’assessore Minutoli evidenzia che si tratta “di un altro passaggio per snellire i tempi e ridurli al massimo, evitando inoltre lunghe code al momento della restituzione dei tesserini venatori”.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Cimiteri cittadini, nuovi interventi per sicurezza e decoro
- Avvistamento di cani randagi a Gazzi: nota dell’Assessore Massimiliano Minutoli
- Consiglio comunale: L'esito della seduta ordinaria di mercoledì 26 agosto
- Provvedimenti viabili di venerdì 29 agosto
- Lavori in Via Lago Grande: ordinanza viabile dal 2 al 30 settembre 2025
- Come difendersi dalle zanzare e prevenire l’infezione dal virus West Nile (WNV): due opuscoli informativi per la cittadinanza
- Fondazione Messina per la Cultura: il Festival delle Arti e del Pensiero si avvia al termine con Carlo Cottarelli e Luigi de Magistris al Monte di Pietà
- Dal 1° settembre novità per alcune Linee ATM
- TARI 2025: scade oggi 29 agosto la prima rata di acconto
- Messina. Il Ten. Col. Emanuela Alessandra Scuderi assume il comando del 6° Reparto Comando e Supporti Tattici “Aosta”
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 15:31