Descrizione
Entro e non oltre lunedì 26 maggio 2025, gli operatori sanitari e non, che a vario titolo intendono dare il proprio contributo in termini di prestazione ed assistenza alle Giornate della Prevenzione Sanitaria, possono far pervenire la propria disponibilità, inviando una mail all'indirizzo circoscrizione03@comune.messina.it .
La VI edizione delle Giornate della Prevenzione Sanitaria, che si terrà sabato 14 giugno e domenica 15 giugno, dalle ore 9 sino alle 13, a villa Dante, sono promosse dalla III circoscriizone, in sinergia con l'Amministrazione comunale.
Obiettivo dell'iniziativa è offrire gratuitamente alla cittadinanza del comune di Messina la possibilità di sottoporsi a visite, controlli medici o beneficiare di consulenze sanitarie.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
- Piattaforma “Dove voto” per conoscere la propria sezione elettorale
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri - Molino
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 9 sino a domenica 15 marzo 2026
- Bonus bebè da 1.000 euro: aperto l’avviso per i nati nel 2026
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 12:31