Descrizione
L’entusiasmo incontenibile per “Gigi Palasport 2026”, il nuovo tour di Gigi D’Alessio in partenza la prossima primavera, sta facendo registrare un vero e proprio boom di richieste. A grande richiesta, si aggiunge una nuova e attesissima tappa a Messina, che ospiterà il cantautore partenopeo il 24 aprile 2026 al PalaRescifina.
L’evento è organizzato da Puntoeacapo Srl e Friends & Partners, in collaborazione con Il Botteghino e il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile.
“Il ritorno di Gigi D’Alessio a Messina – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro – conferma la capacità della nostra città di attrarre e ospitare grandi eventi musicali e di spettacolo. Grazie a strutture come il PalaRescifina, lo Stadio Franco Scoglio e l’Arena di Capo Peloro, e a una macchina organizzativa ormai consolidata in termini di accoglienza e sicurezza, Messina si conferma punto di riferimento nel panorama culturale e turistico del Sud Italia. Eventi di questa portata rappresentano anche un’importante occasione di inclusione, partecipazione e socializzazione, contribuendo a rafforzare il senso di comunità e a promuovere una città sempre più viva e accogliente”.
I biglietti per la nuova data di Messina saranno disponibili dalle ore 16 di oggi, 20 ottobre, su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 13 al 16 novembre, Viale San Martino diventa la “Città del Cioccolato”
- Messina, domani l’Agenzia del Demanio consegna al Comune i Magazzini della Real Dogana
- Donato agli Istituti Comprensivi cittadini il catalogo del Museo della Cultura e Musica Popolare dei Peloritani
- "PROFUMI d’AUTUNNO": domani a Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione dell'evento
- Provvedimenti viabili di giovedì 6 novembre
- A Palazzo Zanca venerdì 7 la presentazione ufficiale del 22° Rally Tirreno-Messina
- Fondi PINQuA, il Comune incontra gli agenti immobiliari: presentate le nuove tempistiche per l’acquisto degli alloggi
- Domani a Palazzo Zanca la donazione del catalogo del Museo della Cultura e Musica Popolare dei Peloritani
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature da lunedì 10 a venerdì 21 novembre
- Ieri a Palazzo Zanca incontro tra il Vicesindaco Mondello, ATM e tutte le Organizzazioni Sindacali
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 14:54