Descrizione
Presenti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco e assessore ai Rapporti con le forze armate Salvatore Mondello, l'assessore al Turismo Enzo Caruso e rappresentanti dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e della Brigata Aosta, martedì 25 giugno, alle ore 10.30, nel salone del Comando della Brigata Aosta in via Del Vespro, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del secondo raduno dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Messina.
L'evento, in programma a Messina sabato 29 e domenica 30 giugno, accompagnato dal suono delle Fanfare, coincide con il Centenario della nascita dell’A.N.B. ed è mirato alla promozione e alla valorizzazione delle tradizioni del glorioso Corpo speciale dell’Esercito Italiano. E’ prevista una grande partecipazione di “piume nere” e simpatizzanti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Domani e domenica la 22sima edizione del Rally Tirreno-Messina: la viabilità e le variazioni ad alcune linee ATM
- Lunedì 17 novembre nuova seduta di Consiglio comunale
- Bandi "Impresa.NET" e "MadeInME": pubblicata la graduatoria provvisoria in ordine di ricezione
- Domenica sera al Lux la proiezione del film "GRAZIA"
- Palazzo Zanca si illumina di viola per la Giornata Internazionale dei Prematuri
- Il Sindaco Basile incontra a Palazzo Zanca il Generale di Corpo d’Armata Claudio Domizi, Comandante Interregionale Carabinieri Sicilia-Calabria
- Il Comune di Messina patrocina “Hollow Pain” di AlKàmael: un videoclip che unisce musica e cinema contro la violenza
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature lunedì 17 e martedì 18 novembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": domenica 16 novembre il via agli appuntamenti - Servizio speciale di ATM
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2024, 10:12