Municipium
Descrizione
Martedì 31, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile unitamente alla Società AMAM SpA, terranno una conferenza stampa in merito ai programmi di ammodernamento della rete idrica in corso di realizzazione.
L’incontro, sarà occasione per illustrare ai giornalisti la programmazione pianificata dalla Società gestore del servizio idrico in città. In dettaglio: il lavori in corso finanziati con Masterplan; l’avvio di cantieri con fondi a valere sulle risorse PNRR e ulteriori progetti presentati con le risorse PNIISSI.
Municipium
Numero progressivo
N. 1076
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Da lunedì 25 agosto alla Terza Circoscrizione sarà attivato l'Ufficio Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Provvedimenti viabili di giovedì 14 agosto
- Festival “MessinaCon 2025”: lunedì 18 agosto conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Venerdì 15 agosto i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento saranno regolarmente garantiti in tutte le aree della città
- Patrimonio arboreo e sicurezza: Comune di Messina e MessinaServizi Bene Comune aggiornano su interventi in corso e programmati
- La viabilità per la Processione della Vara
- Da sabato 16 agosto il piano viabile per la gestione del controesodo estivo
- Messina: divieti di falò e bivacchi sulle spiagge per la festa di Ferragosto 2025
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”, gli appuntamenti fino a venerdì 15
- Sospesi per la pausa estiva i lavori del Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2023, 19:53