Descrizione
La Sala Immersiva del Palacultura Antonello, nella quale si proietta il video “Messina 1780) realizzato e donato al Comune dall’arch. Luciano Giannone, sarà aperta al pubblico in modo continuato, grazie al personale della Biblioteca e dei giovani del Servizio Civile Nazionale, nei seguenti giorni: tutti i martedì, di mattina, con turni alle ore 10.30 e alle 11; di pomeriggio, con turni alle 16 e alle 17. Tutti i giovedì per gruppi scolastici e comitive di massimo 20 persone, solo su prenotazione. La visita è gratuita.
Per info e orari da concordare, scrivere a cult.valorizzazione@comune.messina.it oppure contattare la Biblioteca comunale “T. Cannizzaro” al numero 090-7723549.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- YoungMe Lab, individuata l’Associazione Querelle come soggetto gestore del nuovo spazio dedicato ai giovani
- A Lume di Feluca”, Messina promuove il mare dello Stretto tra tradizione, sostenibilità e cultura
- Rodia, da domani aperto il nuovo parcheggio sul lungomare: 130 posti auto gratuiti h24
- Prorogati i lavori per il nuovo accesso al PalaMili: fino al 31 agosto limitazioni temporanee al traffico sulla SS 114
- Aspettando la Vara: gli appuntamenti dell’Agosto Messinese
- Centenario della Rinascita della Vara, Messina rinnova la sua storia e la sua identità
- Fondazione Messina per la Cultura, prosegue il cartellone estivo tra teatro, musica, cinema e incontri
- Messina. Ferragosto 2026, ordinanza sindacale per la sicurezza e il decoro
- Processione della Vara 2026: Messina si prepara al tradizionale appuntamento del 15 agosto con un piano straordinario di viabilità e sicurezza
- Passeggiata dei Giganti, in forma sobria e nel segno del rispetto
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2024, 14:06