ATM Messina ti porta all’RDS Summer Festival

Tutte le informazioni.

11 luglio 2024

ATM Messina ti porta all’RDS Summer Festival

In occasione dell’RDS Summer Festival, in programma domani, venerdì 12 luglio, sabato 13 luglio, in piazza Duomo, ATM SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina rafforzerà, in entrambe le date, la Linea 1 (Shuttle) e prolungherà il servizio della suddetta linea e del tram sino a fine evento.
I cittadini potranno quindi recarsi alla kermesse di RDS e tornare a casa utilizzando bus e tram, con la possibilità anche di lasciare la propria auto nei tanti parcheggi dislocati in tutte le zone della città.
ATM SpA ricorda che i biglietti potranno essere acquistati nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, front-office di via La Farina) fino alle ore 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a Santa Margherita, Zir, villa Dante, Cavallotti, stazione Centrale, largo Minutoli, Annunziata, via Circuito - Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad ATM SpA; direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio ATM Up&Go.