Descrizione
In occasione dei due concerti di Elodie, in programma al PalaRescifina lunedì 24 e martedì 25 novembre, alle ore 21, Atm Spa attiverà un servizio speciale. L’Azienda Trasporti metterà a disposizione del pubblico i bus navetta, che collegheranno lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il palazzetto.
Il servizio navetta sarà attivo dalle ore 17.30 e andrà avanti fino all’inizio del concerto, per poi riprendere a conclusione dell’evento, sino al completo deflusso del pubblico.
ll biglietto per l’utilizzo delle navette (andata e ritorno) avrà un costo di 4 euro e si potrà acquistare tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso le rivendite affiliate SIR della provincia di Messina e di Reggio Calabria; tramite tutti i parcometri dislocati in città; presso le emettitrici automatiche attive h24 site a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Annunziata, Torre Faro (via Circuito, presso statua di Padre Pio); nei punti vendita di Atm Spa.
ATM Spa metterà inoltre a disposizione anche le navette a cura e spese degli organizzatori del concerto, che faranno la spola tra i parcheggi dello stadio San Filippo e l'ingresso del Palarescifina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina, al via la riqualificazione dell’ambito di Santa Margherita: oltre 3,5 milioni di euro per uno spazio pubblico accessibile, moderno e inclusivo
- Progetto HOME POC ME IV3.1.f: completato il secondo scorrimento delle graduatorie
- Nuovi obblighi per i monopattini elettrici: introduzione del contrassegno identificativo e dell’assicurazione obbligatoria
- Elezioni amministrative 2026: definito l’ordine di candidati e liste nei manifesti per le Circoscrizioni
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina, consegnata al Commissario straordinario Mattei la bandiera della Croce Rossa Italiana
- Amministrative 2026, al via il sorteggio per le Circoscrizioni: stasera a Palazzo Zanca
- Amministrative 2026: definito l'ordine su manifesti e schede elettorali dei candidati a Sindaco e al Consiglio comunale
- Amministrative 2026: oggi il sorteggio per l’ordine di inserimento sui manifesti e sulle schede elettorali
- Nuovi orari di apertura per la Biblioteca Comunale e Archivio Storico
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025, 10:47