Descrizione
In occasione del concerto di Gigi D’Alessio, in programma sabato 31 agosto a Capo Peloro, Atm Spa potenzierà il servizio di trasporto pubblico verso il borgo marinaro di Torre Faro. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina potenzierà la Linea 1 (Shuttle) e prolungherà il servizio della suddetta linea fino a fine evento.
Per assistere al concerto dell’artista napoletano, i cittadini potranno utilizzare il bus, con la possibilità di lasciare la propria auto in uno dei numerosi parcheggi dislocati in tutte le zone della città e collegati con il servizio di trasporto pubblico.
Atm spa ricorda che i biglietti potranno essere acquistati nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office di via La Farina) fino alle 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito-Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA; o direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio Up&Go.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Progetto HOME – POC ME IV 3.1.F: concluso il secondo step di selezione dei beneficiari
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 10:28