Descrizione
In occasione del concerto di Loredana Bertè, in programma venerdì 2 agosto a Capo Peloro, Atm SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico verso il borgo marinaro di Torre Faro. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina potenzierà la Linea 1 (Shuttle) prolungandone anche il servizio sino alla conclusione dell’evento.
Per assistere al concerto dell’artista, una tra le più rappresentative della musica leggera italiana, i partecipanti potranno recarsi comodamente a Capo Peloro e rientrare a casa utilizzando il bus, con la possibilità di lasciare la propria auto nei vari parcheggi dislocati in tutte le zone della città e collegati con il servizio di trasporto pubblico. L’Azienda Trasporti Messina ricorda che i biglietti possono essere acquistati nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office di via La Farina) fino alle 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito - Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA; e direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio Up&Go.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
- Al via lunedì 7 luglio gli interventi nei villaggi alluvionati della zona sud della città
- Grande partecipazione all’avvio della quinta edizione del progetto “Estate Addosso”
- Lavori raddoppio ferroviario – area stoccaggio Contesse: incontro a Palazzo Zanca con RFI, Italferr e il Commissario di governo
- Provvedimenti viabili di venerdì 4 luglio
- ATM ti porta al concerto di Marracash. Tutte le informazioni utili
- Lunedì 7 luglio seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani sospesa l’attività
- Sabato 5 luglio a Palazzo Zanca: “Obesità, Nutrizione e Salute Mentale – Approccio Multidisciplinare Integrato”
- Disinfestazione: nuovi interventi dalle ore 22.00 sino al 5 luglio su aree del centro, nord e sud della città
Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 10:28