Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, convocato ieri in seduta ordinaria, si è riunito per proseguire l’attività deliberativa. L’Aula ha approvato, con quindici voti favorevoli, quattordici astenuti e nessuno contrario, il Piano Strategico Urbano, Metropolitano e dell’Area dello Stretto di Messina (P.S.U.M.).
Successivamente il Civico consesso ha accolto con esito positivo nove proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
1169 - redatto da s. co
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Arco di Cristo Re: ATM ripristina il percorso normale delle Linee 17, 20, 21 e N2.
- Il Comune di Messina avvia una procedura di ricognizione per la valorizzazione e la cogestione di Forte Ogliastri
- Maltempo a Messina: attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per domani, 12 febbraio 2026
- Messina. Domani chiusura di ville e cimiteri e sospensione delle manifestazioni all’aperto per allerta meteo: Ordinanza del Sindaco Basile
- Annalisa raddoppia a Messina: doppio appuntamento al PalaRescifina per “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
- Forte Ogliastri: oggi a Palazzo Zanca la consegna dei lavori
- Presentato a Palazzo Zanca il report Mastercard sull’impatto economico dei grandi eventi a Messina
- Firmato oggi a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione culturale del patrimonio fortificato del Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di mercoledì 11 febbraio
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 12:18