Descrizione
Lunedì 3 febbraio, alle ore 13.30, il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria e aperta. L’Aula discuterà il seguente ordine del giorno: “chiusura di tanti esercizi commerciali in città e, in generale, della crisi del commercio e dell’artigianato in città”.
Nella seduta di ieri il Consiglio ha provveduto, mediante estrazione a sorte, a nominare Orazio Mario Di Bartolo, primo componente del Collegio dei revisori dei conti; Pietro Sacchetta, secondo componente; e Giuseppe Ingoglia, terzo componente. Sono stati poi estratti altri nove nominativi dei 302 che hanno presentato domanda per ricoprire tale ruolo all’interno di palazzo Zanca. Successivamente l’Aula ha approvato, con venticinque voti favorevoli, quattro astenuti e nessuno contrario, il provvedimento di nomina del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2025-2027.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Disinfestazione: si conclude il primo ciclo di interventi. L’attività proseguirà nei mesi estivi
- Referendum 2025: 5,45 per cento l’affluenza alle urne a Messina alle ore 12
- Provvedimenti viabili di domenica 8 giugno
- Referendum 2025: Avviate stamani le operazioni di voto nei seggi elettorali
- Referendum 2025: costituiti i seggi nelle 253 sezioni – 4 presidenti e 237 scrutatori sostituiti dal Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di sabato 7 giugno
- Referendum 8 e 9 giugno 2025: rilascio tessere elettorali e carte d’identità
- Trasferito stamani ai seggi il materiale per le Consultazioni Referendarie dell'8 e 9 giugno 2025
- Referendum 2025: le limitazioni viarie
- Parte ufficialmente il Piano “Messina Investe 2025 - 2028”: Avviso pubblico online, 5 milioni di euro a disposizione per contributi a fondo perduto fino a 50mila euro
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2025, 11:35