Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi oggi, mercoledì 20 marzo, alle ore 13.30, in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. All’ordine del giorno le seguenti proposte: 1) “Approvazione aggiornamento ed adeguamento del Piano comunale di Protezione civile – Piano di emergenza; 2) Approvazione schema di convenzione per usi temporanei di cui all’art. 23 quater del DPR 380/2001; 3) Conferimento cittadinanza onoraria al Corpo della Guardia di Finanza.
Il Civico consesso è convocato domani, giovedì 21 marzo, alle ore 13.30, con all’ordine del giorno la discussione relativa alla “fine dei lavori del viadotto Ritiro”.
Municipium
Numero progressivo
239
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- FRECCE TRICOLORI A MESSINA: weekend di spettacolo e sicurezza tra cielo, mare e città
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domenica 3 agosto, al Monte di Pietà, la rassegna "Festival delle Arti e del Pensiero"
- Consegnati oggi i nuovi vestiti degli Angeli della Vara
- Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nell'Area del Mediterraneo: Pubblicati altri due Avvisi per la Commissione Scientifica e il Comitato Tecnico-Scientifico
- Il Cavallotti diventa più accogliente e accessibile: nuovi servizi igienici e pedana per persone con disabilità
- Antonio Mazzeo ricevuto a Palazzo Zanca dal Sindaco Basile
- Oggi e lunedì 4 agosto sedute di Consiglio comunale
- Siglato l’accordo integrativo per i dipendenti della Messina Social City
- Corteo Navale dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria: al via il piano di coordinamento per la XVII edizione
- Messina premia l’eccellenza scolastica: 516 studenti con 100 e lode celebrati al Palacultura
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2024, 10:31