Descrizione
Sono in pagamento i mandati ai componenti delle sezioni elettorali (presidenti, segretari e scrutatori) che hanno prestato la loro attività in occasione dei Referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno 2025. Il pagamento è previsto in due modalità a seconda di quanto indicato sui Modelli A sottoscritti dai presidenti presso le sezioni: 1) per cassa presso gli sportelli Unicredit (dietro presentazione di valido documento di identità e codice fiscale/tessera sanitaria); mediante bonifico sul conto corrente indicato (per coloro i quali hanno scelto la modalità di pagamento indicando l’IBAN).
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurata oggi ad Altolia la manifestazione "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": posticipati a domenica 16 novembre gli appuntamenti di domani
- Si accendono i riflettori sul 22° Rally Tirreno-Messina: presentato l'appuntamento oggi a Palazzo Zanca
- Martedì 11 a Palazzo Zanca la donazione alla Città di Messina di 14 tavoli di calcio balilla da parte della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla
- Da domani a domenica 9 novembre ad Altolia "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Lunedì 10 novembre a Palazzo dei Leoni la presentazione dell’evento teatrale “Ora dimmi di te – Lettera a Matilda”
- Domenica 9 novembre Cerimonia Commemorativa a Pace
- Piano Città degli Immobili Pubblici di Messina: consegnata al Comune una porzione del Palazzo della Dogana
- Concluso il progetto “Percorsi Nuovi dell’Abitare”: 600 tirocini d’inclusione sociale per costruire una comunità più equa e solidale
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": domani la conferenza di inaugurazione "INSIEME - L'importanza della Comunità Patrimoniale dei Forti dello Stretto di Messina"
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 11:10