Municipium
Descrizione
Domani, giovedì 6, alle ore 10, nella sala Ovale a Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa cui prenderà parte l’assessore con delega ai Servizi al cittadino Massimiliano Minutoli sarà illustrato il nuovo Regolamento comunale del bilancio partecipativo. Lo strumento per la destinazione di quota parte dei trasferimenti regionali di parte corrente con forme di democrazia partecipata è stato approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 215 del 30 giugno 2023.
Municipium
Numero progressivo
N. 665
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- NEETworkME: al via i Workshop gratuiti per l'Imprenditoria Giovanile a Messina e Provincia!
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 18, seduta ordinaria
- Provvedimenti viari per interventi di potatura alberature da lunedì 17 novembre sino al 19/12/2025
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Avviso pubblico per la gestione dell’Oasi felina di emergenza di Sperone
- Provvedimenti viabili di lunedì 10 novembre
- Secondo incontro territoriale della campagna “TRUFFE STOP – Prova a prenderli” al Parco Urbano per le Arti di Camaro Superiore
- Messina. Commemorati i Caduti in Guerra al Villaggio Pace
- Studenti inglesi di Architettura, in visita a Messina
- Domani la Commemorazione Defunti della Polizia municipale alla Caserma Di Maio
Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2023, 17:02